TACUMA DECIS DAL 18 AL 24 GENNAIO 2022
In momenti come questo, in cui ai Caraibi non possiamo andare e neanche possiamo farci una bella sciata, sono le piccole gratificazioni che ridanno colore e piacere a una giornata carica di ansie e di incertezze.
Per questo che noi d’LaPiola Sabauda abbiamo pensato che non ci sia miglior cosa per combattere il freddo che c’è fuori e che talvolta sentiamo dentro di una bella Bagna Cauda.
Una cena, un pranzo, un momento dove la Bagna sia la regina con i suoi cortigiani: i ciapinabò (topinambur), cardi, finocchi, peperoni, biarava (barbabietola), sedano, indivia, verza, sciulot (cipollotto) e l’immancabile e tradizionalissimo ovetto crudo da strapazzare col rosso morbido nel padellino una volta finita.
Suo degno compagno sia il brodo con i plin fatti a mano dal pastificio che ci serve da 55 anni, tenendo un angolino per il Bunet di nonna Ghitina, sorseggiando un buon Barbera Superiore.
Ve la portiamo a casa, che siate a Torino, o Venaria o Moncalieri, di qualsiasi colore ci dipingano: veniamo direttamente noi, con tutte le istruzioni per una perfetta riuscita della serata.
Noi della Piola abbiamo a cuore i nostri clienti, vogliamo che stiano bene, sempre.
Settimana d’La Bagna Cauda: da lunedì 18 a domenica 24 gennaio tutti i giorni a cena e sabato e domenica anche a pranzo.
Menù d’la Bagna € 30. 2 Menù d’la Bagna € 60 con una bottiglia di Barbera d’Asti Superiore in regalo.
Prenotazione ai numeri +39 333 913 6680 +39 011 5214875340.
See MENU & Order