Cento etichette a La Piola Sabauda
Altroché le 50 di rosso… Noi abbiamo rosso, bianco, rosée… e poi bollicine e gli immancabili dopo pasto (che si chiama pussa-caffè) e meditazione.
Abbiamo fatto cento.
Cento etichette per scoprire profumi, aromi, corpi diversi. Unici.
Cento vini per cogliere la ricchezza di questa terra così generosa tra uve eccellenti e sapori così distanti tra di loro.
La mappa di una zona che ha deciso di farsi conoscere anche attraverso le infinite bottiglie dei #nebbiolo, delle #barbera, del re #barolo.
Il Piemonte si può scoprire anche così: passeggiando tra ciò che i produttori hanno curato, amato e selezionato e che il Piolè ha scelto – dopo un adeguato assaggio – per portarlo nel la c’rota d’La Piola Sabauda.
E da lì, al tavolo e nei calici.
La Piola Sabauda è anche enoteca.
La nostra cucina tipica si sposa con i vini tipici per un matrimonio meraviglioso.
Puoi scegliere il tuo preferito o farti guidare per scoprire le nuove proposte o quei sapori che non avresti osato degustare.
I vini si raccontano nelle storie che il Piolè narra e così il colore e il sapore diventano più pieni e l’assaggio diventa esperienza.
La Piola Sabauda è anche vendita di vino.
Regalare un vino è condivisione, è un modo per rimanere vicino a chi lo riceve in dono e partecipare a un momento speciale.
La Piola Sabauda è Vino e Cucina del Piemonte.
…e cento etichette di vino nella sua cantina.
Da dove vuoi iniziare?
Ecco i “nuovi arrivi”:
Cosa beviamo?